sabato 4 febbraio 2012

Eh già...

Sapete non credevo che al Centro Audiofonologico facessero tutte queste cose prima che iniziassi lo stage!
Inizialmente avevo scelto di fare stage li perché in un periodo precedente avevamo studiato in biologia i sensi e tutto ciò che era collegato ad essi, inclusi i possibili deficit e lesioni che potevano subire.
Il mio interesse aumento quando decisi di documentarmi e informarmi su come era possibile la riabilitazione dei soggetti ma sopratutto dei bambini affetti da tali deficit. Così parlando con la mia docente d'indirizzo (ho frequentato il liceo socio-psicopedagogico) sono venuta a conoscenza dell'esistenza del Centro Attilio Stocco e della possibilità di farvi stage.
Così non ho esitato e ho preparato la richiesta per per andar li a svolgere lo stage, una volta arrivatami la conferma che potevo andarci, ho iniziato con l'argo anticipo a documentarmi e a informarmi sui servizi che offriva il centro e sulla composizione del loro personale in modo tale da affrontare coscienziosamente il mio stage, sapendo bene quale era la tipologia d'utenza che avrei incontrato e le figure professionali con cui avrei parlato.


Nessun commento:

Posta un commento